Pagamento
Spese di avvio e di mediazione

Desideri informazioni?

Scrivici un messaggio. Un nostro incaricato ti ricontatterà il prima possibile.

Tabella delle indennità e spese di mediazione (D.M.150/2023)
 Primo incontro di mediazione (materie obbligatorie)

Spese per lo svolgimento degli incontri successivi al primo incontro

Note di chiarimento alla tabella

Per il primo incontro le parti sono tenute a versare all’organismo di mediazione un importo a titolo di indennità, come da tabella, oltre alle spese vive. L’indennità comprende le spese di avvio del procedimento di mediazione e le spese di mediazione comprendenti il compenso del mediatore.

Sono a carico della parte richiedente anche le spese vive, diverse dalle spese di avvio, costituite dagli esborsi sostenuti dall’organismo per la convocazione delle parti.

Sono altresì dovute da ciascuna parte priva di propria firma digitale gli oneri per la sottoscrizione dei verbali. In caso di mancato accordo al primo incontro null’altro è dovuto all’Organismo.


PAGAMENTO:
Il pagamento può essere eseguito presso la segreteria o a mezzo bonifico bancario:
Banco di Napoli Spa
Ragione sociale: INMEDIALEX S.R.L.
IBAN: IT59U0306903523100000065085



Pagamento con PayPal o carta di credito

E' possibile pagare comodamente le spese avvio di mediazione con PayPal. Cliccando sul tasto paga adesso  verrai reindirizzato sulla pagina dedicata. Le mediazioni, così come le spese di avvio, hanno un costo variabile. Farsi indicare dalla Segreteria l'importo esatto ed il numero del procedimento, da inserire nella descrizione del pagamento. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattare la nostra Segreteria.